Applicazioni

Verificate la qualità delle confezioni in Atmosfera Modificata con l’analizzatore di gas OXYBABY® per O2/CO2.


L’analizzatore OXYBABY® O2 / CO2 è lo strumento portatile a batteria (ricaricabile) idoneo per l’analisi delle atmosfere modificate (MAP) nelle confezioni alimentari.

Il modello OXYBABY® è un’alternativa economica agli analizzatori da banco nei processi HACCP. Grazie alle esigenze ridotte di gas campione,  l’OXYBABY® permette di testare anche la più piccola delle confezioni.

Portatile e facilmente gestibile, fornisce dati rapidi ed accurati. Una particolarità impedisce di avere risultati errati: il controllo del flusso permanente con allarme automatico in caso di ago o blocco del filtro. Il dispositivo ad alte prestazioni consente la gestione di un massimo di 25 utenti e la classificazione dei risultati per un massimo di 100 nomi di prodotti e 50 linee di confezionamento. Tramite il lettore di codici a barre integrato (opzionale) i dati dell’utente e di prodotto possono essere facilmente letti.

L’analizzatore di gas OXYBABY® è lo strumento perfetto per una rapida e precisa analisi a campione di O2 / CO2 direttamente sulla macchina confezionatrice, in negozio o in laboratorio. Dovunque si debba verificare la composizione dell’atmosfera interna, questo analizzatore trova la sua funzione.  L’opzionale interfaccia Bluetooth offre i benefici della tecnologia moderna – comunicazione wireless, rapida e intuitiva (ad esempio stampante portatile dedicata).

La grande capacità di memoria registra gli ultimi 500 risultati e consente intervalli di esportazione lunghi. In combinazione con il software specifico OBCC tutti i risultati possono essere trasferiti e documentati su un PC. Il trasferimento dei dati avviene tramite la porta USB. Con questa documentazione completa è possibile garantire la massima qualità e freschezza  ottimale ai vostri clienti.

L’analizzatore OXYBABY® è disponibile nella versione base M+ e nella versione premium 6.0.

OXYBABY® P per il controllo di linee in pressione

L’OXYBABY® P, basato sia sulla versione M+ che sul 6.0, è lo strumento ideale per i test portatili, veloci e precisi dei gas in una linea di alimentazione in pressione.

La composizione della miscela di gas può essere controllato con OXYBABY® P in ogni punto della linea del gas e direttamente al punto di consumo. Si avvia la misura e il risultato viene visualizzato sul display illuminato. Viene controllata, oltre al tipo di gas,  anche la sua concentrazione.

OXYBABY® Med per l’analisi di gas medicali

L’OXYBABY® Med di WITT è lo strumento ideale per i test portatili, veloci e accurati dei gas medicali prima del loro utilizzo con i pazienti. Dopo aver collegato il OXYBABY® Med al punto d’uso, inizia la misurazione e il risultato viene visualizzato sul display illuminato. Vengono controllati non solo il tipo di gas, ma anche la concentrazione e la relativa pressione.

 

Download:

Brochure sugli analizzatori di gas PDF